Ancora all’Harry’s Bar Trevi il tradizionale brindisi per il Natale 2024

Il tradizionale brindisi di Natale si è svolto, anche quest’anno, nella saletta riunioni (in realtà più un salotto) dell’Harry’s Bar Trevi, grazie all’ospitalità offerta ai soci ARGA Lazio dalla gentile signora Claudia Cremonini. Purtroppo, gli impegni di tanti colleghi, uniti agli ingorghi del traffico causati a Roma dalla miriade di lavori in occasione del Giubileo ormai in procinto di partire, hanno impedito a molti soci di essere presenti all’incontro, che è servito anche per fare un po’ il riassunto di quanto l’associazione ha prodotto nel corso dell’anno.

Il presidente Roberto Ambrogi, che a nome di tutto l’Esecutivo ha ringraziato i presenti per essere comunque intervenuti in buon numero alla riunione, ha sottolineato come l’associazione si sia distinta nell’anno trascorso soprattutto per aver patrocinato una nutrita serie di eventi svoltisi nella Regione.

Ha ricordato poi i corsi di formazione, realizzati grazie all’impegno della vicepresidente Tiziana Briguglio ed anche grazie al collegamento con Stampa Romana che, in qualità di ente terzo formatore, ha agevolato il loro percorso di approvazione.

Ringraziamenti sono stati poi rivolti dal Presidente alla collega dell’Esecutivo Daniela Molina, che ha promosso una serie di interessanti presso-tour che hanno consentito anche di acquisire nuovi soci, estendendo l’invito a molti colleghi che hanno potuto toccare con mano l’impegno di ARGA Lazio nell’accrescimento culturale e professionale dei partecipanti alle attività associative.

Durante la riunione ci si è soffermati anche sui molti problemi che non sono mancati negli ultimi tempi per l’intera categoria dei giornalisti, in particolare quello della recente riforma annunciata per Casagit Salute e quelli che interessano più in generale il Sindacato e il nostro gruppo di specializzazione.

Al termine dell’incontro, come si è detto in apertura, i soci ARGA Lazio hanno brindato al Natale e all’Anno Nuovo, gustando un assaggio di invitanti specialità emiliane.